Pompa concentrazioni più elevate e particelle più grandi senza intasamenti
La pompa Flygt 2620 è progettata per garantire affidabilità abbinata ad innovazioni che diminuiscono l’usura della girante e della tenuta. Con Flygt avrete una pompa che continua a pompare indipendentemente da ciò che succede anche nelle condizioni più difficili.
Costruita sulla base della serie Flygt 260, queste pompe portatili affrontano le situazioni più difficili che richiedono la movimentazione dei fanghi e di altri liquidi pesanti ... senza alcun problema e senza intasamenti. Queste pompe di movimentazione solidi sono caratterizzate da una girante vortex in cromo resistente che permette di filtrare facilmente attraverso il sistema solidi e concentrazione di solidi grandi con approssimativamente il 20% di peso.
Diminuisce i vostri costi di manutenzione
Vi aspettate il meglio dalle vostre pompe per fango e dai vostri sistemi di drenaggio. Desiderate che il tempo dedicato alle operazioni di manutenzione sia minimo.
Ma quando le operazioni di manutenzione sono necessarie, vi assicuriamo un processo alquanto semplice che permette di riavviare il funzionamento il più presto possibile. La pompa per fanghi Flygt 2620 comprende unatenuta ad innesto che permette di eseguire facilmente la manutenzione.
Le pompe della serie Flygt 2600 sono state progettate tenendo presente la semplicità e l’affidabilità. Le pompe per fango 2600 sono costruite sulla stessa base delle pompe di drenaggio della serie 2600. Quindi hanno molti componenti in comune, ciò significa che dovrete avere meno parti di ricambio nel vostro magazzino. Quando si è imparato come effettuare la manutenzione su una pompe della serie, la si potrà eseguire allo stesso modo anche su tutte le altre.