POMPA TRITURATRICE PER ACQUE REFLUE CON LA TECNOLOGIA N
La pompa Flygt F 3171 presenta la tecnologia brevettata Flygt N che è rinomata per le sue proprietà autopulenti e la sua efficienza elevata. Questa pompa trituratrice vanta prestazioni uniche ed è in grado di gestire tutto ciò che va giù negli scarichi - dalle bottiglie di plastica al legno, ai capi d’abbigliamento e a tutti gli altri scarti.
Le pompe Flygt F sono dotate della girante brevettata Flygt N che ruota all’interno di un anello trituratore. questa rotazione taglia in piccoli pezzi tutti i tipi di solidi difficili da pompare come i materiali fibrosi, i tessili e altri scarti. La comprovata pompa Flygt F ha dimostrato tutte le sue caratteristiche di affidabilità in installazioni in tutto il mondo.
Esercizio economico
Le pompe Flygt F 3171 sono in grado di pompare materie solide difficili e di ridurre al contempo i costi di gestione e manutenzione. Le nostre pompe trituratrici sono in grado di funzionare anche in presenza di condizioni estreme, garantendo l’efficienza idraulica in applicazioni heavy duty come ad esempio:
- Applicazioni pesanti con acque reflue
- Impianti dell’industria alimentare
- Cartiere e fabbriche per la produzione di pasta per la carta
- Pompaggio pesante di fango
- Acquacoltura
- Impianti agricoli
- Carceri
- Impianti aperti al pubblico
PROGETTATE PER UN VITA DI SERVIZIO PARTICOLARMENTE LUNGA
- Anello di fissaggio per la trituratrice sostituibile realizzato in materiale Hard-Iron™ per applicazioni difficili con acque reflue dove sia necessario sminuzzare le particelle
- Girante in Hard-Iron™ adatta per le operazioni di taglio e con resistenza all’usura eccellente nelle applicazioni pesanti
- L’albero corto a sbalzo riduce la deviazione dell’albero e prolunga il ciclo di vita della tenuta e dei cuscinetti
- Motore progettato per l’utilizzo sommerso. Il calore viene concentrato sul nucleo dello statore migliorando così le proprietà di raffreddamento.
- Tenuta Plug-in™ con sistema Active Seal™ per eliminare i rischi associati ad un’installazione scorretta e da una manipolazione incauta presente nell’unità facile da movimentare. Disponibile in carburo di tungsteno (WCCR) o in carburo di silicone (SiC) in base al liquido da pompare.
- Cavo motore SUBCAB® sviluppato appositamente per l’utilizzo sommerso.
- Sistema di raffreddamento flessibile: sistema di raffreddamento a circuito chiuso, raffreddamento con refrigerante o raffreddamento esterno per garantire una soluzione perfetta per una vasta gamma di applicazioni.
Pozzetto bagnato (P)

Pompa sommergibile per installazione semi permanente. Attrezzatura per pompa installata nel pozzo umido con guide parallele a collegamento automatico per i tubi di scarico..
Portatile (S)

Installazione pompa sommergibile portatile. Pompa portatile con accoppiamento di tubo o flangia di collegamento per la tubatura di scarico.
Installazione a secco verticale (T)

Installazione di pompa verticale in asciutto, permanente. La pompa sommergibile viene montata in un pozzetto asciutto con connessione a flange per le tubature di aspirazione e scarico.
Installazione in asciutto (Z)

Installazione di pompa in asciutto orizzontale, permanente. La pompa sommergibile viene montata in una pozza a secco con collegamento a flange per le tubature di aspirazione e scarico.