POMPA VORTEX PER LE ACQUE REFLUE
La pompa vortex Flygt D 3085 è stata progettata per garantire il massimo dell’affidabilità. La girante non richiede alcun tipo di regolazioni e gira liberamente nella voluta in modo da garantire il flusso libero di materie solide e liquide. Viene eliminato il rischio d’intasamento e di prestazioni mediocri.
Progettata per soddisfare le esigenze degli ambienti più difficili, la pompa Flygt D 3085 può pompare facilmente i liquidi degli impianti fognari pubblici e le acque reflue industriali. Inoltre, è in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di altre applicazioni.
BASSO FABBISOGNO DI MANUTENZIONE
La costruzione vortex riduce le forze assiali che agiscono sulla girante e l’albero. In questo modo il funzionamento può essere garantito con portate molto basse o vincine alla prevalenza di disinnesco per lunghi periodi di tempo senza alcun danno o fabbisogno di manutenzione. Tutti i componenti sono stati progettati e realizzati appositamente per ottimizza l’esercizio e allungare la vita utile della pompa.
- Ghisa. Resistente e duraturo.
- Sistema di tenuta meccanica doppia. Due set di tenute meccaniche dell’albero che funzionano in modo indipendente e garantiscono una sicurezza doppia. Disponibile in carburo di tungsteno (WCCR) o in carburo di silicone (SiC) in base al liquido da pompare.
- Sistema di tenuta Griplock™. Chiusura sicura dell’albero, nessuna frizione della gomma, nessuna sostituzione delle viti e nessun danno all’albero.
- Costruzione spin-out che protegge le tenute dalle particelle abrasive
- Cavo motore SUBCAB® sviluppato appositamente per le applicazioni con acque reflue
Pozzetto bagnato (P)

Pompa sommergibile per installazione semi permanente. Attrezzatura per pompa installata nel pozzo umido con guide parallele a collegamento automatico per i tubi di scarico..
Portatile (S)

Installazione pompa sommergibile portatile. Pompa portatile con accoppiamento di tubo o flangia di collegamento per la tubatura di scarico.